Venite a trovarmi su Etsy

mercoledì 13 febbraio 2013

Kal: De-stash lungo un anno

Partecipo anche io...visti gli innumerevoli kg di filato che ho in casa...
Per ora due lavori:

il Kal Post Apocalittico:
Different Lines di Veera Valimaki.. fatto tristemente con i colori originali. Ma è stata la prima volta che mi sono lanciata in un progetto.
Me lo sono portato in vacanza e ho assillato l'amica Gatta con mille messaggi perchè mi perdevo..ma ce l'ho fatta.
E mi sono innamorata della Malabrigo Sock


Secondo De-stash: Teddy Bear Baby Blanket 
Lavorata con La Morbidone che mamma mi ha spedito dall'Italia (perchè qui trovare filato 100% lana...).
Pensavo di fare fuori 5 gomitoli da 100 ma alla fin fine ne sono bastati tre, in ogni caso un piacere da lavorare.

Nessun commento:

Posta un commento