Venite a trovarmi su Etsy

giovedì 28 febbraio 2013

Il primo test non si scorda mai

Gatta è una knitter mooolto più brava di me: ha creato un pattern per 'Unite contro il cancro', forse io non ne scriverò mai uno in vita mia!
Fattostà che mi ha chiesto di testarlo prima della pubblicazione.
Le ho risposto assolutamente sì anche se tutti gli aumenti e le diminuzioni e i ritorti mi erano nuovi..mai tirarsi indietro!
Non avevo la lana giusta per cui mi sono lanciata nell'unico negozio di Madrid che conosco che venda filati di qualità..ecco ne sono uscita con molto più del necessario ma questa è un'altra storia.

Il pattern è per un paio di scaldamuscoli nuovi nell'idea e romantici nella realizzazione: qui

Questa invece è la mia realizzazione: un po' diversa perchè anche sul pizzo nero mi sono arenata.
Però visto che la taglia è per adolescenti non mi dispiace neanche aver abbinato un color panna.
Avrei abbinato un rosa ma l'errore di farsi accompagnare dal marito..!

La lana è meravigliosa, brava me


Per ora la modella è un po' piccolina ma 10 cm e ci siamo



Nessun commento:

Posta un commento